Logo Dark logo Light logo
  • Chi siamo
  • L’evento
    • Programma
    • Partecipanti
    • Relatori
    • Gallery
  • MAGAZINE DIGITALE
  • Newsletter
  • Contatti
Mobile Logo
  • Chi siamo
  • L’evento
    • Programma
    • Partecipanti
    • Relatori
    • Gallery
  • MAGAZINE DIGITALE
  • Newsletter
  • Contatti
  • Con lo smartphone sempre in mano: la Generazione Alpha ritratta da una ricerca di Infobip

    20 Giugno 2022
  • Touch, aziende e agenzie devono prepararsi per parlare alle persone, non ai cookies

    6 Maggio 2022
  • Secondo il report annuale di Nielsen solo il 26% degli investitori è fiducioso nei propri dati sul pubblico

    19 Aprile 2022
  • Telecomunicazioni: più di 8 consumatori europei su 10 danno ancora valore al contatto umano. I i risultati della ricerca Amdocs

    24 Marzo 2022
  • Sempre più integrato tra online e offline: il retail fotografato dall’ottava edizione dell’Osservatorio Innovazione Digitale del Polimi

    28 Febbraio 2022
Metaverso, News

Bulgari entra nel metaverso con Experiency

15 Giugno 2022
News, Nft

Giallozafferano lancia una collezione di Nft

7 Giugno 2022
Focus

Uber Eats entra nel nel mondo del gaming con Dive Esports

Uber Eats, la piattaforma di food delivery presente in Italia dal 2016 e ad oggi operativa in 14 città italiane, entra nel mondo del gaming grazie ad una partnership con Dive Esports, società specializzata in strategie social e marketing nel settore del […]

Lug 06, 2020
Customer Experience, Tecnologia

I brand che usano lo humour fidelizzano di più

17 Giugno 2022
Partnership, Tecnologia

Carrefour dà il via alla collaborazione con dunnhumby per rafforzare l’offerta retail media in-store

8 Giugno 2022
Social, Soluzioni

Samsung coinvolge la Gen Z su TikTok con una campagna “branded mission” su TikTok

15 Giugno 2022
Soluzioni, User Experience

Skeeper acquisisce Spockee per ampliare l’offerta di soluzioni di live shopping

7 Giugno 2022
In evidenza

Con lo smartphone sempre in mano: la Generazione Alpha ritratta da una ricerca di Infobip

20 Giugno 2022
In evidenza

Touch, aziende e agenzie devono prepararsi per parlare alle persone, non ai cookies

6 Maggio 2022
Ultimi Articoli
20 Giugno 2022

Con lo smartphone sempre in mano: la Generazione Alpha ritratta da una ricerca di Infobip

17 Giugno 2022

I brand che usano lo humour fidelizzano di più

15 Giugno 2022

Bulgari entra nel metaverso con Experiency

15 Giugno 2022

Samsung coinvolge la Gen Z su TikTok con una campagna “branded mission” su TikTok

Widget Image
Widget Image
Widget Image
Widget Image
Widget Image
Promotion Magazine Banner
Osservatorio Fedeltà
© 2021 Promotion Magazine.
All rights reserved.
Promotion Magazine
Pop Up Media srl | P.IVA 08644370960
privacy | condizioni
redazione@promotionmagazine.it