Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Uber Eats entra nel nel mondo del gaming con Dive Esports

Uber Eats, la piattaforma di food delivery presente in Italia dal 2016 e ad oggi operativa in 14 città italiane, entra nel mondo del gaming grazie ad una partnership con Dive Esports, società specializzata in strategie social e marketing nel settore del gaming.

Uber Eats Dive ha selezionato la scuderia degli influencer – tra cui i creator JhonsonTV, Violet o Piz – che diventeranno gli ambassador di Uber Eats in Italia nel mondo gaming. L’attività abbraccerà diverse gaming community, da Fortnite a Fifa passando per Rainbow 6.

La strategia marketing per promuovere il servizio di food delivery si svilupperà su Instagram e Twitch, la piattaforma streaming più guardata dal target dei gamers. Il coinvolgimento di influencer sulle proprie community in momenti come pranzo e cena risultano ideali per proporre un servizio di food delivery come quello proposto da Uber Eats.

Lascia un commento