Logo Dark logo Light logo
  • Chi siamo
  • L’evento
    • Programma
    • Partecipanti
    • Gallery
  • Archivio News
  • Contatti
Mobile Logo
  • Chi siamo
  • L’evento
    • Programma
    • Partecipanti
    • Gallery
  • Archivio News
  • Contatti
  • Con lo smartphone sempre in mano: la Generazione Alpha ritratta da una ricerca di Infobip

    20 Giugno 2022
  • Touch, aziende e agenzie devono prepararsi per parlare alle persone, non ai cookies

    6 Maggio 2022
  • Secondo il report annuale di Nielsen solo il 26% degli investitori è fiducioso nei propri dati sul pubblico

    19 Aprile 2022
  • Telecomunicazioni: più di 8 consumatori europei su 10 danno ancora valore al contatto umano. I i risultati della ricerca Amdocs

    24 Marzo 2022
  • Sempre più integrato tra online e offline: il retail fotografato dall’ottava edizione dell’Osservatorio Innovazione Digitale del Polimi

    28 Febbraio 2022
News, Retail

H&M investe nell’omnicanalità in partnership con Google Cloud

4 Luglio 2022
News, Piattaforma

L’ecommerce “Dedicato a te” di Barilla premiato da Adobe come experience maker 2022

30 Giugno 2022
Focus

Uber Eats entra nel nel mondo del gaming con Dive Esports

Uber Eats, la piattaforma di food delivery presente in Italia dal 2016 e ad oggi operativa in 14 città italiane, entra nel mondo del gaming grazie ad una partnership con Dive Esports, società specializzata in strategie social e marketing nel settore del […]

Lug 06, 2020
online retail, Tecnologia

MediaWorld miglior ecommerce 2022 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

1 Luglio 2022
Customer Experience, Tecnologia

I brand che usano lo humour fidelizzano di più

17 Giugno 2022
digital advertising, Soluzioni

Gli annunci contestuali generano più engagement, favorability e memorability

29 Giugno 2022
Social, Soluzioni

Samsung coinvolge la Gen Z su TikTok con una campagna “branded mission” su TikTok

15 Giugno 2022
In evidenza

Con lo smartphone sempre in mano: la Generazione Alpha ritratta da una ricerca di Infobip

20 Giugno 2022
In evidenza

Touch, aziende e agenzie devono prepararsi per parlare alle persone, non ai cookies

6 Maggio 2022
Ultimi Articoli
4 Luglio 2022

H&M investe nell’omnicanalità in partnership con Google Cloud

1 Luglio 2022

MediaWorld miglior ecommerce 2022 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

30 Giugno 2022

L’ecommerce “Dedicato a te” di Barilla premiato da Adobe come experience maker 2022

29 Giugno 2022

Gli annunci contestuali generano più engagement, favorability e memorability

© 2021 Promotion Magazine.
All rights reserved.
Promotion Magazine
Pop Up Media srl | P.IVA 08644370960
privacy | condizioni
redazione@promotionmagazine.it