Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Azerion acquisisce i portali di Spil Games per ampliare l’offerta nel casual gaming

Nicolò Palestino, country manager advertiser solutions Italy di Azerion

Azerion, tech company olandese attiva nel settore dei media e dell’intrattenimento, ha acquisito Spil Games – proprietaria dei portali game.com, gamesgames.com, girlsgogames.com e mousebreaker.com e, per l’Italia, di girlsgogames.it, giochi.it e gioco.it – ed è diventata a tutti gli effetti una delle aziende di primo piano nel settore del casual gaming.

Game Distribution, azienda parte del Gruppo Azerion, aggiungerà più di 15.000 giochi web dal portfolio di Spil Games. Allo stesso tempo, i giochi già presenti in Azerion potenzieranno i portali di Spil Games, generando nuove revenue e offrendo agli inserzionisti un’importante spinta in termini di reach.

“Azerion  – ha commentato  – arricchisce ulteriormente il proprio network non solo in termini quantitativi ma anche qualitativi. Spil Games è una realtà riconosciuta a livello internazionale da giocatori e brand i quali, grazie all’acquisizione, hanno da oggi la possibilità di ampliare ulteriormente e a livello globale sia l’audience sia le opportunità di investimento”.

Lascia un commento