Sony Pictures si affida alla blockchain DigitalBits per offrire una première del nuovo film Uncharted

Sony Pictures e DigitalBits offriranno ad alcuni membri della comunità blockchain di DigitalBits l’opportunità di assistere in esclusiva mondiale alla una première del film dedicato al mondo del gaming “Uncharted“, con protagonisti Tom Holland, Mark WahlbergAntonio Banderas.

I due eventi si terranno a febbraio a Roma e Milano, una settimana prima della data ufficiale di lancio del film nella sale cinematografiche. Per l’occasione gli spettatori della première romana avranno anche l’opportunità di incontrare Francesco Totti, testimonial di DigitalBits, mentre quelli di Milano potranno conoscere dal vivo Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter.

I partecipanti all’iniziativa (20 in totale) saranno estratti tra gli spettatori dei match di Campionato dell’As Roma (Roma – Genoa) e dell’Fc Internazionale (Inter – Milan) di sabato 5 febbraio.

“Questa campagna – ha dichiarato Daniele Mensi, managing director di DigitalBits Foundation – è una concreta dimostrazione di come la tecnologia blockchain può essere sfruttata come abilitatore di esperienze esclusive dedicate ai fan di tutto il mondo e ai brand protagonisti in varie industry, e rispecchia perciò appieno la mission della tecnologia DigitalBits“.

Lascia un commento