Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Xister Reply realizza le digital activation per la campagna “Magnum x Dante”

In occasione del 700° anniversario della morte di Dante, Magnum sta lanciando tre limited edition del proprio gelato stecco – Inferno, Purgatorio e Paradiso – che omaggiano il sommo poeta con inediti abbinamenti di sapori: il primo, disponibile solo nei mesi di marzo e aprile, è Inferno, a base di cioccolato fondente salato con gelato al carbone vegetale e panna e variegatura al lampone.

Per il lancio delle nuove edizioni limitate Algida si è affidata alla digital agency Xister Reply, che ha collaborato alla strategia, ideazione e produzione di contenuti digitali sui canali web e social, tra cui Instagram èsu cui oggi è disponibile il nuovo filtro “Magnum Inferno”, un filtro rosso che riprende le cromie dello spot e che riproduce a cornice dell’inquadratura alcune delle più celebri terzine tratte dai canti dell’Inferno.

Per un’esperienza ancora più immersiva per gli utenti Xister Reply ha ideato e realizzato – sfruttando le potenzialità di Unity, il motore multipiattaforma per la creazione di giochi 3D integrato con le tecnologie di visione artificiale di Zappar – due esperienze attraverso realtà aumentata: la prima, on pack, accessibile tramite il qr code presente sul retro delle confezioni, la seconda, in-store, inquadrando con lo smartphone i cartelli nei punti di vendita.

 

Lascia un commento