Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Splio acquisisce la startup francese Goodfazer

La piattaforma di marketing e fidelizzazione Splio ha annunciato l’acquisizione della startup francese Goodfazer, specializzata in una soluzione per la gestione dei referral che permette ai brand di utilizzare la raccomandazione dei clienti e sfruttare la forza del passaparola per l’acquisizione di nuovi contatti tramite l’uso intelligente dei canali digitali.

Con questa acquisizione Splio rinforza la sua vision per cui l’engagement e la fidelizzazione rappresentano potenti leve di crescita per i marchi. Lo fa puntando sul referral marketing che costituisce oggi una leva marketing che si basa sul forte principio della raccomandazione e della fiducia: “Scegliere il passaparola del cliente – ha affermato Mireille Messine, ceo di Splio –  significa optare per una leva di sviluppo organico, che capitalizzi la clientela acquisita e conquistata, e che la ponga al centro della strategia di crescita dei brand. Il passaparola digitale ha già dimostrato il suo valore negli Stati Uniti e ha portato al successo marchi come Uber, Airbnb e Dropbox. L’obiettivo di questa acquisizione è quello di estendere le sue potenzialità e il suo utilizzo a beneficio di una fascia di brand più ampia possibile”.

 

Lascia un commento