Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Outbrain piattaforma di native advertising dell’anno ai Native Advertising Institute Awards 2021

Outbrain è stata nominata come “Piattaforma/network di native advertising dell’anno” ai Native Advertising Institute Awards 2021. Il riconoscimento va, in particolare, allo sforzo di Outbrain di creare esperienze pubblicitarie coinvolgenti per  i consumatori, co e per esempio il formato video “Click-to-watch video”, dal design che favorisce l’engagement al posto dell’interruzione.

“Siamo molto entusiasti – ha detto David Kostman, co-ceo di Outbrain – di aver vinto il premio. Gli eventi del 2020 hanno dimostrato che l’editoria indipendente e lo spostamento dei budget verso il native advertising, che supporta un’esperienza utente più forte, hanno contribuito a rimettere oltre 3 miliardi di dollari nell’industria editoriale per garantire che il giornalismo di qualità continui a vivere. Siamo molto soddisfatti della crescita e delle prestazioni di Outbrain nell’ultimo anno, e del fatto che il nostro impegno sia stato riconosciuto dal Native Advertising Institute”.

Lascia un commento