Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Outbrain lancia App Install Smartad per sfruttare il potenziale degli editori premium e dell’open web

Offrire prestazioni su larga scala è da tempo una sfida per i marketer desiderosi di alternative ai walled garden, soprattutto in considerazione del potenziale pubblico e degli ambienti premium dell’open web.

Outbrain ha lanciato l’App Install Smartad, un nuovo prodotto pubblicitario che aiuta gli app marketer a sfruttare appieno il potenziale dell’open web, che dal suo lancio beta a giugno ha dimostrato di generare maggiori risultati a un costo inferiore, con tassi di conversione fino al 90% superiori rispetto alle pubblicità native standard, ad un costo-per-acquisizione ridotto.

L’App Install Smartad consente ai marketer di promuovere le loro app a oltre 1 miliardo di utenti all’interno degli ambienti attendibili dei più prestigiosi editori del mondo. I marketer possono ottimizzare efficacemente in ottica di cost-per-install e di altri indicatori di performance chiave, meno comunemente disponibili per campagne nell’open web e in ambienti display tradizionali.

Tra gli elementi significativi dell’app, che va a unirsi alla suite di soluzioni Performance Smartad di Outbrain, vi sono il logo, il pulsante sta, e le gif interattive, che consentono nel complesso di creare un’esperienza più coinvolgente e senza soluzione di continuità.

Lascia un commento