Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

L’innovazione “Drive to store” al centro della sesta edizione del convegno Touch, il 16 settembre presso il centro congressi MiCo di Milano

SESTA EDIZIONE CONVEGNO TOUCH “DRIVE TO STORE”

16 SETTEMBRE 2020, MILANO

MiCo, Milano Congressi – Via Gattamelata, Gate 15

PROGRAMMA 

16 settembre – a partire dalle 10.30
Programma provvisorio

  • Flora Bova, client manager customer experience, Insight Division, di Kantar: “Customer Experience: the time for talking is over”
  • Antonio Pagani, managing director di Gruppo FMA, e Igor Toscani, ceo di CheckBonus: “Osservatorio Shopper Marketing, come cambia il comportamento di acquisto in funzione del canale e del momento di consumo effettivo”. Special Guest Patrizio Sironi, In-Store Excellence Manager e la ricerca Heineken
  • Fulvio Furbatto, ceo e founder di Advice Group: “Customer base surgery: dalla diagnostica della loyalty al drive-to-store”
  • Danilo Coppola, ceo e founder di PromotionTAG: “La tecnologia al servizio della customer experience. La piattaforma Atlas e il caso Galbani Santa Lucia ‘Il gusto della vittoria’”
  • Luca Bonzi, ceo e founder di Viewtoo, e Paolo Licci, creative maker: “Sì, ma perché Tarzan non ha la barba?”
  • Mariacarla Millone, cmo Scratch&Screen, e Marco Biagiotti, data analyst: ” Oltre la promozione: il valore dei dati e la loro analisi. I comportamenti dei consumatori attraverso la lettura degli scontrini”
  • Maria Gioffré, avvocato presso Studio Tonucci & Partners: “ePrivacy e GDPR: impatto su marketing e profilazione”

ISCRIZIONI

Ingresso gratuito riservato ad aziende o liberi professionisti

Registrazioni a QUESTO LINK

 

Lascia un commento