Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

La piattaforma Adding di Myntelligence scelta da Tim per la gestione del media advertising digitale

Myntelligence è stata scelta da Tim come soluzione software as-a-service scelta per la gestione del budget dell’advertising digitale. L’azienda specializzata nelle tecnologie per il marketing digitale fornirà un’unica infrastruttura tecnologica in grado di gestire e ottimizzare l’intero processo di comunicazione, oltre a garantire la piena esecuzione ‘in house’ delle campagne.

Al centro del progetto c’è la piattaforma Adding, che sfrutta algoritmi di machine-learning per automatizzare e ottimizzare le campagne pubblicitarie, permettendo di aumentare le performance e il ritorno sull’investimento.

Il valore aggiunto offerto da Myntelligence, grazie anche alla recente acquisizione di Trust&Value, non si limita alla mera tecnologia, bensì fornisce alle aziende il supporto in tutte le fasi dell’in-housing. L’adozione di tale tecnologia, inoltre, ha allargato l’approccio alla multicanalità, andando ad operare su tutti i canali media online come la search, i social, la display, il video, il native, le affissioni, l’addressable tv e la radio.

Lascia un commento