La piattaforma Adding di Myntelligence scelta da Tim per la gestione del media advertising digitale

Myntelligence è stata scelta da Tim come soluzione software as-a-service scelta per la gestione del budget dell’advertising digitale. L’azienda specializzata nelle tecnologie per il marketing digitale fornirà un’unica infrastruttura tecnologica in grado di gestire e ottimizzare l’intero processo di comunicazione, oltre a garantire la piena esecuzione ‘in house’ delle campagne.

Al centro del progetto c’è la piattaforma Adding, che sfrutta algoritmi di machine-learning per automatizzare e ottimizzare le campagne pubblicitarie, permettendo di aumentare le performance e il ritorno sull’investimento.

Il valore aggiunto offerto da Myntelligence, grazie anche alla recente acquisizione di Trust&Value, non si limita alla mera tecnologia, bensì fornisce alle aziende il supporto in tutte le fasi dell’in-housing. L’adozione di tale tecnologia, inoltre, ha allargato l’approccio alla multicanalità, andando ad operare su tutti i canali media online come la search, i social, la display, il video, il native, le affissioni, l’addressable tv e la radio.

Lascia un commento