Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

LloydsFarmacia lancia nuovi servizi omnicanali per la salute attraverso l’app Lloyds

LloydsFarmacia rinnova anche nel 2021 l’impegno a offrire alla cittadinanza servizi volti a semplificare l’accesso a farmaci e terapie e consulenze online sui temi di salute, prevenzione e benessere. In particolare il gruppo conferma, anche per i mesi di febbraio e marzo, il servizio gratuito di consegna a domicilio, accessibile a tutti, in 186 punti di vendita LloydsFarmacia.

Da gennaio, inoltre, sono stati attivati due nuovi servizi: “Salta la fila” (presso oltre 90 farmacie) permette al cliente attraverso l’app Lloyds  di prenotare un appuntamento con il proprio farmacista risparmiando tempo e rendendo la visita in farmacia più efficiente, anche in considerazione degli accessi contingentati; “Consulto medico on line My Clinic” è invece il servizio offerto gratuitamente per tre mesi, ai primi 15.000 utenti possessori di carta club LloydsFarmacia che si registreranno al servizio attraverso l’app Lloyds, per loro accedere a un consulto medico gratuito telematico 24 ore su 24 con un medico si MyClinic, la piattaforma per la salute digitale di Europ Assistance.

“Fra le nostre priorità – ha dichiarato Domenico Laporta, amministratore delegato LloydsFarmacia – è rendere la farmacia e le cure sempre più accessibili, in tutta sicurezza, attraverso la proposta di servizi come per esempio la consegna gratuita a domicilio. Continuiamo su questa strada, con sempre nuovi servizi che semplificano e agevolano l’accesso alle cure e incentivano l’aderenza terapeutica, in particolare per le cronicità. È un percorso che risulta oggi più che mai necessario”.

Lascia un commento