Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Laserwall lancia a Milano “La spesa”, la nuova funzione per gli acquisti di condominio da partner selezionati

Nasce con l’idea di permettere alle famiglie che abitano in uno stesso palazzo di acquistare prodotti e servizi utili e vantaggiosi la nuova funzionalità “La spesa” di Laserwall, la bacheca digitale/app interattiva condominiale nata nel 2016 per consentire agli inquilini  d’informarsi sulle novità ed eventi del proprio quartiere e sulle promozioni avviate dai retailer della zona.

Tramite la sezione “La spesa”, già attiva sull’app laserwall e disponibile per oltre 100.000 persone residenti a Milano e dintorni, gli inquilini possono organizzarsi in gruppi per acquistare una selezione esclusiva di prodotti di alta qualità e servizi a prezzi vantaggiosi. Ogni gruppo spesa viene gestito da un manager (un responsabile di portineria o un condomino) che avrà la responsabilità di portare a termine l’ordine e occuparsi della distribuzione della merce acquistata a fronte di un ulteriore sconto a lui dedicato o di prodotti omaggio.

Oltre a condivisione e risparmio, Laserwall attraverso “La Spesa” intende promuovere una “responsabilità di vicinato” virtuosa: ogni condomino potrà infatti creare un nuovo gruppo spesa e candidarsi come manager, avendo cura di proporre alla propria comunità prodotti e servizi di qualità e offerte valide e accurate.

Tra i partner coinvolti in questo progetto c’è Caterisana, startup agroalimentare che produce conserve gourmet sott’olio e confetture di frutta calabrese 100% artigianali e Selpizz, kit esperienziale per comporre la pizza a casa propria con ingredienti selezionati.

Oltre ai prodotti vi è anche l’offerta di servizi con Delivery Care, azienda che si occupa di assistenza sociosanitaria a domicilio (che di recente ha introdotto nella propria offerta il test di analisi sierologica per la determinazione di anticorpi anti Sars-Cov2 e il tampone naso-faringeo). Gli inquilini possono anche aderire al servizio di babysitting, ecografie e radiografie a domicilio, assistenza domiciliare specializzata e a dog sitter condominiali.

Ulteriori partner sono Dog Heroes, startup che si occupa di preparare cibo fresco per cani già porzionato, ThinkAbout, azienda che ha dato vita a una piattaforma d’ecommerce che salva le eccedenze alimentari, permettendo agli inquilini del palazzo aderente di riceverli con sconti fino al 50%, e Depuravita, che propone una linea di succhi pressati a freddo, zuppe, frullati, integratori superfood, tè depurativi e cosmetici vegan certificati bio.

Lascia un commento