Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Giancarlo Rocco nuovo vicepresident e country manager di Medallia per l’Italia

Giancarlo Rocco, vicepresidente e country manager Italia di Medallia.

Giancarlo Rocco è stato nominato vicepresidente e country manager Italia di Medallia, azienda specializzata a livello globale nel customer ed employee experience management.

Rocco ha iniziato la propria carriera in Medallia dal 2018 come sales director: in qualità di responsabile del lancio del business nel mercato italiano ha operato nell’ambito del sales e del marketing offrendo programmi di sviluppo strategico nella gestione della customer experience ad aziende di riferimento nel settore delle utilities, delle telecomunicazioni e dell’automotive.

Nel nuovo incarico il manager avrà il compito di consolidare la presenza di Medallia in Italia, definendo la vision, la strategia di approccio al mercato e il corretto posizionamento. A lui anche la responsabilità di coordinare il team di vendita e di marketing locale, sviluppare accordi con i partner e con i system integrator globali, affiancando il team preposto allo sviluppo di Medallia nel panorama italiano.

Lascia un commento