Gabetti passa al volantino digitale grazie a un accordo con Admove

Gruppo Gabetti – con le insegne Gabetti, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa – fa evolvere il tradizionale volantino cartaceo di promozione degli annunci immobiliari affidandosi ad AdMove.com, la piattaforma specializzata nel proximity marketing.

Le tecnologie di business intelligence e geomarketing di AdMove.com consentiranno alle agenzie del Gruppo di trasformare gli annunci immobiliari in un volantino digitale personalizzato, pronto per essere veicolato presso un target geolocalizzato a livello locale attorno ad ogni punto vendita o nelle zone di interesse del franchisee.

“Il Gruppo Gabetti – ha dichiarato Stefania Binda, responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Gabetti – disporrà di un altro canale di comunicazione digitale, che raggiungerà i clienti mentre utilizzano le app del proprio smartphone. Infatti, i messaggi geolocalizzati transitano sul bouquet di oltre 9.000 app, disponibili alla tecnologia di AdMove. Una modalità innovativa ed estremamente misurabile, che darà visibilità alle nostre agenzie a livello locale. Si tratta di un altro tassello della nostra strategia di comunicazione a supporto delle agenzie, che potranno pianificare campagne pubblicitarie in modo rapido e mirato, targettizzando i propri annunci e veicolandoli in modo molto più efficace rispetto al tradizionale volantino cartaceo. L’obiettivo, oltre a ridurre l’impiego di carta, è quello di  incrementare l’effetto drive-to-store e ricevere una dettagliata reportistica, valutandone così la performance”.

Lascia un commento