Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Gabetti passa al volantino digitale grazie a un accordo con Admove

Gruppo Gabetti – con le insegne Gabetti, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa – fa evolvere il tradizionale volantino cartaceo di promozione degli annunci immobiliari affidandosi ad AdMove.com, la piattaforma specializzata nel proximity marketing.

Le tecnologie di business intelligence e geomarketing di AdMove.com consentiranno alle agenzie del Gruppo di trasformare gli annunci immobiliari in un volantino digitale personalizzato, pronto per essere veicolato presso un target geolocalizzato a livello locale attorno ad ogni punto vendita o nelle zone di interesse del franchisee.

“Il Gruppo Gabetti – ha dichiarato Stefania Binda, responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Gabetti – disporrà di un altro canale di comunicazione digitale, che raggiungerà i clienti mentre utilizzano le app del proprio smartphone. Infatti, i messaggi geolocalizzati transitano sul bouquet di oltre 9.000 app, disponibili alla tecnologia di AdMove. Una modalità innovativa ed estremamente misurabile, che darà visibilità alle nostre agenzie a livello locale. Si tratta di un altro tassello della nostra strategia di comunicazione a supporto delle agenzie, che potranno pianificare campagne pubblicitarie in modo rapido e mirato, targettizzando i propri annunci e veicolandoli in modo molto più efficace rispetto al tradizionale volantino cartaceo. L’obiettivo, oltre a ridurre l’impiego di carta, è quello di  incrementare l’effetto drive-to-store e ricevere una dettagliata reportistica, valutandone così la performance”.

Lascia un commento