Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Digital Coach offre corsi gratuiti in digital marketing

In relazione all’attuale situazione dovuta al Coronavirus, in cui persone e aziende devono potenziare, quando non reinventare, il proprio modo di lavorare, Digital Coach, scuola di formazione professionale specializzata da più di 10 anni nell’erogazione di corsi specialistici in ambito web e digital marketing, ha deciso di mettere a disposizione borse di studio gratuite per i lettori di Promotion Magazine e di Touch e per tutti quegli imprenditori di aziende di settori ad alto rischio, quali turismo, ristorazione, bar, eventi, fitness, retail.

I corsi di formazione del pacchetto didattico di Digital Coach che vengono offerti nell’ambito di tale iniziativa sono quelli di digital marketing, web marketing, social media marketinged ecommerce.

Master Digital Marketing integra un totale di 29 moduli formativi suddivisi in 11 discipline dell’area web marketing, per essere in grado di analizzare tutte le strategie di conversione del traffico sui siti web, tra cui ecommerce, web marketing advanced, user experience, piattaforma Magento e social media.

Il programma Master Web Marketing è progettato per coloro che desiderano una formazione web marketing specialistica. Si compone di 11 discipline di web marketing divise in altrettanti moduli formativi con la previsione della possibilità di poter integrare 3 moduli avanzati: Seo advanced, Sem advanced e Web analytics advanced.

Per conoscere strumenti e tool di analisi dei social media Master Social Media Marketing si articola in 12 moduli formativi che consentono di creare, pianificare e gestire contenuti e campagne di social advertising, sviluppare e gestire community online, utilizzare gli analytics e gestire le digital pr coinvolgendo gli influencer e gli editori online di riferimento.

Master ecommerce infine è pensato per supportare concretamente (grazie a un team di 18 specialisti) chi desidera avviare o gestire un progetto di ecommerce nelle aree principali delle tecnologie, management/strategie, conversione del traffico, customer care e customer retention.

I lettori di Promotion Magazine e di Touch dovranno candidarsi presentando un’apposita richiesta compilandoquesto form.

La domanda di candidatura dovrà essere spedita entro il 05/05/2020.

Successivamente, un’apposita commissione vaglierà le domande pervenute e selezionerà, come vincitrice, quella che avrà meglio spiegato per quale progetto intenderà utilizzare la formazione che riceverà dal Master di Digital Coach indicato.

Il candidato aggiudicatario verrà poi annunciato in un apposito articolo.

Digital Coach, inoltre, mette a disposizione, sempre gratuitamente, per il 2° e il 3° classificato il corso Lavorare in proprio online: un’attività didattica, suddivisa in due parti, pensata per trasferire idee, modi e passi da compiere per lavorare al meglio da casa e fare della crisi una reale opportunità.

Lascia un commento