Carrefour migliora l’experience nei punti di vendita

Servizio Mobile

Carrefour Italia ha lanciato “Passarapido mobile”, il servizio mobile (già attivo in 19 Ipermercati e 45 Carrefour Market e che a seguire sarà disponibile anche in circa 40 Carrefour Express) che ha l’obiettivo di velocizzare e migliorare la shopping experience all’interno dei punti di vendita.

Grazie al nuovo sistema i clienti possono effettuare i propri acquisti scannerizzando il codice a barre di ogni prodotto tramite smartphone direttamente dall’app MyCarrefour e associando la propria carta Payback.

Una volta terminati gli acquisti, è possibile effettuare il pagamento inquadrando direttamente il qr code presente in cassa e scegliendo il metodo di pagamento preferito, saltando così eventuali code.

“In Carrefour – ha dichiarato Giuseppe Bellizzi, responsabile nazionale casse di Carrefour Italia – ci impegniamo ad anticipare, rispondere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Con ‘Passarapido mobile’ i consumatori potranno vivere nel punto di vendita un’esperienza di consumo facile e veloce, riducendo i tempi d’attesa e le code in cassa”.

Lascia un commento