Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Carrefour migliora l’experience nei punti di vendita

Servizio Mobile

Carrefour Italia ha lanciato “Passarapido mobile”, il servizio mobile (già attivo in 19 Ipermercati e 45 Carrefour Market e che a seguire sarà disponibile anche in circa 40 Carrefour Express) che ha l’obiettivo di velocizzare e migliorare la shopping experience all’interno dei punti di vendita.

Grazie al nuovo sistema i clienti possono effettuare i propri acquisti scannerizzando il codice a barre di ogni prodotto tramite smartphone direttamente dall’app MyCarrefour e associando la propria carta Payback.

Una volta terminati gli acquisti, è possibile effettuare il pagamento inquadrando direttamente il qr code presente in cassa e scegliendo il metodo di pagamento preferito, saltando così eventuali code.

“In Carrefour – ha dichiarato Giuseppe Bellizzi, responsabile nazionale casse di Carrefour Italia – ci impegniamo ad anticipare, rispondere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Con ‘Passarapido mobile’ i consumatori potranno vivere nel punto di vendita un’esperienza di consumo facile e veloce, riducendo i tempi d’attesa e le code in cassa”.

Lascia un commento