Asus ingaggia i gamer negli store Euronics

Il mercato dei videogiochi è in crescita così come il popolo dei gamer alla ricerca di experience sempre più immersive e adrenaliniche. Non sorprende quindi che un’azienda come Asus stia spingendo la propria linea di notebook e accessori della linea Asus Rog (Republic of Gamers). Per farlo ha stilato un accordo con Euronics che prevede l’allestimento in una serie selezionata di store, per tutto il 2020, di aree gioco specifiche dove attrarre e intrattenere i clienti dei punti di vendita dando loro la possibilità di testare le performance dei vari device provando le demo di alcuni dei videogiochi più amati di sempre come Call of Duty ed Edge.

“La collaborazione con Asus sul progetto Rog- ha dichiarato Emanuela Formicola, marketing & digital manager di Euronics – conferma il ruolo centrale del game nella strategia della nostra insegna e soprattutto la nostra volontà di presidiare questo mondo offrendo una experience forte e coinvolgente ai nostri clienti. Un engagement che, grazie ad Asus, siamo certi di poter ulteriormente potenziare, intercettando l’interesse crescente nei confronti del game pc”.

 

Lascia un commento