Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Optima Italia accorcia le distanze con i propri clienti con il nuovo servizio di assistenza “a portata di click”

Antonio Gorrasi, chief operating officer di Optima Italia

Optima Italia,  smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, lancia il nuovo servizio di assistenza “a portata di click” che permetterà al cliente di parlare con un operatore Optima quando vuole, in maniera veloce e semplice e senza dover chiamare: ogni cliente potrà chiedere di essere contattato dall’esperto desiderato quando lo ritiene più comodo e nella fascia oraria più congeniale.

La  funzionalità realizzata è come un digital dash button con il quale è possibile chiedere di essere ricontattato da un esperto del servizio clienti Optima indicando il numero di telefono, l’orario e la tipologia di esperto da consultare (fatturazione, mobile, energia elettrica e gas, telco), aggiungendo eventuali note. L’operatore Optima, in automatico effettuerà la chiamata all’ora desiderata e al numero indicato. La nuova funzionalità verrà integrata a breve anche nella app MyOptima.

“Questo nuovo servizio – ha dichiarato Antonio Gorrasi, chief operating officer di Optima Italia – rappresenta un ulteriore step nel percorso di digital transformation di Optima, sempre più consolidato e maturo, che da quasi tre anni stiamo portando avanti per creare una nuova generazione di assistenza che accorci le distanze fra i prodotti e servizi erogati e clienti”.

Lascia un commento