Optima Italia accorcia le distanze con i propri clienti con il nuovo servizio di assistenza “a portata di click”

Antonio Gorrasi, chief operating officer di Optima Italia

Optima Italia,  smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, lancia il nuovo servizio di assistenza “a portata di click” che permetterà al cliente di parlare con un operatore Optima quando vuole, in maniera veloce e semplice e senza dover chiamare: ogni cliente potrà chiedere di essere contattato dall’esperto desiderato quando lo ritiene più comodo e nella fascia oraria più congeniale.

La  funzionalità realizzata è come un digital dash button con il quale è possibile chiedere di essere ricontattato da un esperto del servizio clienti Optima indicando il numero di telefono, l’orario e la tipologia di esperto da consultare (fatturazione, mobile, energia elettrica e gas, telco), aggiungendo eventuali note. L’operatore Optima, in automatico effettuerà la chiamata all’ora desiderata e al numero indicato. La nuova funzionalità verrà integrata a breve anche nella app MyOptima.

“Questo nuovo servizio – ha dichiarato Antonio Gorrasi, chief operating officer di Optima Italia – rappresenta un ulteriore step nel percorso di digital transformation di Optima, sempre più consolidato e maturo, che da quasi tre anni stiamo portando avanti per creare una nuova generazione di assistenza che accorci le distanze fra i prodotti e servizi erogati e clienti”.

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