Ringo punta sulla shopping activation online e in store in partnership con PlayStation

Dopo la partnership con Figc per Euro 2020, Ringo, il brand dei popolari biscotti alla vaniglia e cacao che da sempre lega la propria immagine a quella dello sport e del gioco, ha dato il via a settembre a una collaborazione con il marchio PlayStation.

Il progetto, che è stato seguito dall’agenzia Proxima, ha come obiettivo l’ingaggio e la shopper activation in store e online. In punti di vendita selezionati sono state allestite delle playroom brandizzate dove immergersi in una realtà di gioco e acquistare i biscotti Ringo limited edition, che riportano su un lato la “R” del marchio, sull’altro le 4 icone della console Sony (triangolo, cerchio, croce e quadrato).

Acquistando i prodotti Ringo limited edition, inoltre, dal 7 settembre al 5 dicembre è possibile partecipare al concorso “Scopri la limited edition e vinci“: inserendo sul sito ringo.it il codice presente nelle confezioni o i dati dello scontrino si può scoprire con meccanica instant win se si è tra i vincitori di 1 Console PS5 o 1 Controller Dualsense Cosmic Red in palio ogni giorno; tutti i partecipanti all’instant win, indipendentemente dall’esito vincente o non vincente, hanno anche un’ulteriore chance di gioco nella playroom, questa volta virtuale, per vincere un PlayStation Set in palio ogni settimana.

 

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