Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Angelo Palumbo diventa amministratore delegato di BlogMeter

Angelo Palumbo, amministratore delegato di BlogMeter.

Il nuovo anno segna un cambio di passo BlogMeter, società specializzata in integrated social intelligence e istituto di ricerca associato Assirm: Angelo Palumbo assume il ruolo di amministratore delegato e Sacha Monotti Graziadei quello di presidente del board.

BlogMeter è a un nuovo stadio di progettazione, crescita ed espansione, che passa anche attraverso un’appropriata separazione tra proprietà e management, un sempre più solido accreditamento come istituto di ricerca e la strutturazione di un canale di vendita indiretto, costituito da agenzie e centri media che vogliano integrare e valorizzare la propria proposition.

Dopo il lancio di Live Insight, il tool a supporto di agenzie e aziende sull’ascolto del web e dei social, BlogMeter ha ora in cantiere lo sviluppo di prodotti che puntano a una customer feedback analysis platform, capace di integrare altre fonti di dati rilevanti oltre ai social.

“Siamo riusciti a cogliere del buono – ha detto Angelo Palumboamministratore delegato di BlogMeter – anche da questo 2020, che ci ha dato la consapevolezza di essere un’azienda veloce e smart. Sono però già concentrato sul 2021 e sulla realizzazione di questo ambizioso piano triennale di cui ho la responsabilità verso gli azionisti e gli stakeholder. BlogMeter è una società dotata degli opportuni strumenti per crescere, ricca di talenti e con una visione chiara: sarà questo il biglietto da visita che utilizzeremo per selezionare un partner industriale, cercando tra system integrator, grandi agenzie digitali o strutture di consulenza”.

Lascia un commento