Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Yolo rafforza la sua presenza sul mercato italiano

Yolo, società insurtech italiana di servizi d’intermediazione assicurativa digitale che permette di sottoscrivere su base on demand e pay-per-use i prodotti dei principali gruppi assicurativi, rafforza il proprio management team con l’ingresso di Francesco Grieco come chief financial officer e di Roberta Pazzini, che assume il ruolo di head of marketing & communication.

Nel 2020 Yolo, a distanza di tre anni dalla sua fondazione, ha gestito l’emissione di circa 350.000 polizze con un incremento del 270% rispetto all’anno precedente concentrate principalmente sui segmenti salute, pet e gig economy e ha all’attivo attualmente 40 accordi commerciali e oltre 50 prodotti a catalogo. A dicembre 2019 la società ha avviato l’attività nel mercato spagnolo, seguito nel 2020 da quello inglese e irlandese (in partnership con Crif), e ha in corso anche un progetto con un player giapponese in ambito data analytics.

Nel corso del 202, infine, è prevista l’introduzione di un nuovo prodotto nel settore del cyber risk; il fenomeno della digitalizzazione ha infatti alzato l’attenzione verso i rischi informatici e il conseguente bisogno di soluzioni di protezione utili a mettere in sicurezza il patrimonio aziendale.

Lascia un commento