Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Alexis Nasard è il nuovo global ceo di Kantar

Alexis Nasard, global ceo di Kantar.

Kantar ha annunciato la nomina di Alexis Nasard come nuovo amministratore delegato.

Nasard ha maturato quasi 30 anni di esperienza nel mondo del largo consumo e del retail. Ha trascorso 6 anni in Heineken, culminati con la posizione di presidente di Western Europe Business e global chief marketing officer e prima di allora è stato 17 anni in Procter & Gamble, in una varietà di ruoli di marketing e di gestione generale.
“In tutta la mia carriera – ha dichiarato a proposito della sua nomina Alexis Nasard, global ceo di Kantar – Kantar è stata sempre presente come consulente di grande rilevanza. I dati, le intuizioni e i servizi di advisory di Kantar hanno dato forma a molte delle strategie, dei piani di comunicazione e dei piani commerciali che io e i miei team abbiamo definito e implementato. Per quanto io valuti l’eredità e la reputazione di Kantar oggi, però, è il nostro futuro che mi entusiasma di più. La combinazione della profonda comprensione dei consumatori di tutto il mondo, dei nostri set di dati proprietari e della nostra esperienza crescente nell’advanced analytics e nell’intelligenza artificiale ci pone in una posizione di leadership per rimodellare il mercato dell’insight e della consulenza, offrendo ai clienti un’analisi di alto profilo che possono subito monetizzare. E tutto ciò sarà ancora più rilevante nel contesto così volatile e fluttuante in cui viviamo in seguito alla crisi economica e sanitaria portata dal Covid-19 perché i clienti devono operare con curve di apprendimento molto ripide”.

Lascia un commento