Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Bennet punta sul Cloud per migliorare la customer experience online

Per dare uno slancio al proprio percorso di trasformazione digitale rafforzando la propria piattaforma ecommerce e creando una migliore esperienza di acquisto per i clienti, Bennet (con il supporto di SapSopra Steria) da settembre ha implementato la soluzione Sap Commerce Cloud.

La nuova piattaforma rappresenta un salto tecnologico che consolida la scelta dell’azienda nell’investire su architetture Cloud e su una rivisitazione della user experience, necessaria non solo per migliorare la qualità dell’esperienza degli utenti dell’eshop – sempre più determinante durante la pandemia – ma anche per creare maggiori sinergie con il retail fisico.

“Questo progetto – ha dichiarato Luca Girotti, ict & innovation director di Bennet  – è alla base di una trasformazione digitale omnicanale dell’azienda dove affidabilità, scalabilità e innovazione sono elementi prioritari  e dove l’obiettivo principale è la soddisfazione dei nostri clienti”.

“Quello di Bennet – ha commentato Walter Bertozzi, retail market director di Sopra Steria – è stato sicuramente un progetto sfidante, sia per la complessità dell’integrazione di un così elevato numero di sistemi sia per i tempi stretti nei quali è stato realizzato. La nostra esperienza nei progetti di unified commerce nei processi del mondo della grande distribuzione organizzata hanno sicuramente avuto un ruolo determinante”.

Lascia un commento