Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Al via la partnership tra Storeden e Mobysign per rendere più semplici e sicuri i pagamenti digitali

Per semplificare le operazioni di pagamento e il checkout sulla piattaforma ecommerce Storeden, evitando agli utenti di trascrivere codici e di digitare i dati della carta di credito, Projectmoon ha siglato un accordo di partnership con l’app per i pagamenti Mobysign.

Mobysign, oggi presente in Italia soprattutto nella grande distribuzione, come per esempio in Coop Liguria e nel gruppo Unicomm, è integrata in diversi sistemi di cassa presenti nei punti di vendita, come ad esempio le casse ncr, consentendo il pagamento a distanza senza contatto né interazione con il pos fisico sia in negozio sia sui siti ecommerce.

“Con questa operazione – ha dichiarato Marco Orseoli di Projectmoon – garantiamo l’azzeramento delle barriere ai clienti finali, che non avranno nessun dato da digitare. Garantiremo l’accettazione delle carte di credito dei maggiori circuiti e fidelizzeremo i clienti con un’esperienza d’acquisto smart. Ovviamente ci sono delle barriere di tutela: un pin o l’impronta digitale, ma l’iter sarà molto più veloce”.

“Basta un gesto dallo smartphone  – ha detto Antonio Bonsignore, ceo di Mobysign – per pagare, sia per gli acquisti dal pc sia dal telefono stesso. Il tutto senza costi aggiuntivi per i consumatori e con commissioni molto convenienti per gli esercenti. Grazie al suo sistema brevettato in Italia, Europa e Stati Uniti, l’app è in grado di offrire al contempo un elevato livello di sicurezza, aspetto fondamentale soprattutto ora che gran parte delle transazioni avviene online”.

Lascia un commento