Al via la partnership tra Storeden e Mobysign per rendere più semplici e sicuri i pagamenti digitali

Per semplificare le operazioni di pagamento e il checkout sulla piattaforma ecommerce Storeden, evitando agli utenti di trascrivere codici e di digitare i dati della carta di credito, Projectmoon ha siglato un accordo di partnership con l’app per i pagamenti Mobysign.

Mobysign, oggi presente in Italia soprattutto nella grande distribuzione, come per esempio in Coop Liguria e nel gruppo Unicomm, è integrata in diversi sistemi di cassa presenti nei punti di vendita, come ad esempio le casse ncr, consentendo il pagamento a distanza senza contatto né interazione con il pos fisico sia in negozio sia sui siti ecommerce.

“Con questa operazione – ha dichiarato Marco Orseoli di Projectmoon – garantiamo l’azzeramento delle barriere ai clienti finali, che non avranno nessun dato da digitare. Garantiremo l’accettazione delle carte di credito dei maggiori circuiti e fidelizzeremo i clienti con un’esperienza d’acquisto smart. Ovviamente ci sono delle barriere di tutela: un pin o l’impronta digitale, ma l’iter sarà molto più veloce”.

“Basta un gesto dallo smartphone  – ha detto Antonio Bonsignore, ceo di Mobysign – per pagare, sia per gli acquisti dal pc sia dal telefono stesso. Il tutto senza costi aggiuntivi per i consumatori e con commissioni molto convenienti per gli esercenti. Grazie al suo sistema brevettato in Italia, Europa e Stati Uniti, l’app è in grado di offrire al contempo un elevato livello di sicurezza, aspetto fondamentale soprattutto ora che gran parte delle transazioni avviene online”.

Lascia un commento