Per generare traffico sul sito e ingaggiare tramite i volantini digitali Todis si è affidata a Smartad di Outbrain

Digital Angelssocietà specializzata nei servizi di digital marketing, seo e data analytics, ha scelto il partner Outbrain, e in particolare il formato Smartad Carousel di Outbraincome canale di advertising in per veicolare traffico di qualità verso il sito promuovere le offerte settimanali dei volantini Todis.

Grazie alle campagne pianificate su un’audience profilata è stato possibile generare interesse verso il brand e traffico di qualità, registrando un ctr medio dello 0,39% (con Lookalike), in aggiunta a un tempo medio in pagina superiore a 41 secondi.

In ottica di acquisizione nuovi clienti, Todis ha ottenuto dal canale Native un totale di 93% nuovi utenti ed il 7% di utenti di ritorno.

“Il nuovo Smartad di Outbrain – ha dichiarato Sara Pifferi, marketing director e di Todis – ci ha permesso di dare un forte push al traffico verso il nostro sito, in un periodo storico di difficile gestione, in cui la distribuzione del volantino offline è stata quasi totalmente sostituita dall’online. Grazie alla tecnologia all‘avanguardia di Outbrain e al suo network di publishers premium siamo stati in grado di raggiungere un’audience altamente profilata, generando interesse verso il brand e traffico di qualità. Ciò che abbiamo apprezzato maggiormente è l’aver potuto collaborare con un partner full funnel come Outbrain, che ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi in maniera egregia”.

Lascia un commento