La piattaforma che attiva la loyalty nelle farmacie

Customer Management

In occasione di Cosmofarma Digital Lab, l’evento annuale del settore farmaceutico che si è tenuto dal 12 al 14 aprile a Bologna, ICteam Lutech, società che opera da tempo nel comparto farmacie con i propri strumenti di loyalty ed engagement al fianco di gruppi associati, consorzi, società di capitali in farmacia e farmacie comunali, ha proposto le proprie soluzioni e consulenza per digitalizzare il customer management.

Tra le soluzioni presentate l’ultima versione della piattaforma di loyalty management Loyalty Activator 2.0, che ora è offerta in una soluzione cloud e con mobile app, per consentire alle farmacie in rete, associate a gruppi o consorzi e alle società di capitali proprietarie di farmacie di veicolare tramite mobile app sconti, coupon e offerte profilate secondo stili di consumo o targhettizzazione della clientela.

L’attribuzione di punti/sconti (solo per i prodotti consentiti dalla normativa) avviene in tempo reale con una comunicazione tra gestionale e la piattaforma di fidelizzazione. Grazie alla flessibilità operativa, la piattaforma è in grado di gestire promozioni a livello centrale e per singola farmacia.

Lascia un commento