Ingenica Solutions e Scandit applicano l’ar nella sanità del Regno Unito

Il provider di soluzioni it Ingenica Solutions, specializzato in approvvigionamento sanitario, supply chain, gestione delle scorte, gestione dei costi per i pazienti e operazioni di back-office, ha annunciato la sua collaborazione con Scandit, la piattaforma enterprise per mobile computer vision e realtà aumentata.

La collaborazione unisce l’esperienza di Ingenica Solutions nella fornitura di soluzioni di track and trace per il sistema sanitario del Regno Unito con le soluzioni di scansione di codici a barre e realtà aumentata di Scandit per dispositivi mobile.

L’integrazione delle funzionalità di ar di Scandit in 360 Im di Ingenica Solutions, la soluzione certificata GS1 del settore sanitario, migliora ulteriormente la soluzione di Ingenica e crea uno strumento di grande utilità per il settore della sanità: gli operatori sanitari, per esempio, possono eseguire semplicemente la scansione delle forniture ospedaliere e visualizzare in tempo reale le informazioni sull’inventario tramite ar-overlay, come le date di scadenza dei prodotti e i livelli delle scorte; semplice e facile da usare, inoltre, automatizza e collega i flussi di lavoro di più team, creando significative efficienze finanziarie e operative nella gestione dell’inventario.

“La computer vision e la tecnologia ar – ha affermato Samuel Mueller, ceo di Scandit –  hanno la capacità di offrire velocità e precisione nel settore sanitario, riducendo l’errore umano, migliorando la sicurezza del paziente e abbassando i costi. Questo tipo di tecnologia diventerà la norma nella sanità digitale per i decenni a venire”.

 

Lascia un commento