Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

iBill sceglie Metrika per lanciare EnergyHub

Per il lancio di EnergyHub, la nuova piattaforma digitale di servizi all-in-one dedicata agli operatori del settore energetico, iBill – startup  con sede a Roma che si occupa dello sviluppo di soluzioni software per il settore energia elettrica e gas – ha scelto Metrika, società specializzata nella realizzazione di campagne b2b di inbound marketing e comunicazione.

In particolare Metrika si è occupata della definizione della brand identity e della realizzazione della content marketing strategy di EnergyHub, il tool che consente di razionalizzare i flussi informativi aziendali basato su tecnologie e software proprietari.

“L’esperienza professionale maturata presso aziende multinazionali prevalentemente nel settore telecom e ict – afferma Amedeo Chiappini founder di Metrika – ci ha insegnato che non è piú possibile separare il marketing dalla comunicazione istituzionale, dalle media relations, dall’attività sui social media ecc. L’adozione di piattaforme di digital marketing, quali Hubspot, di cui Metrika è partner certificato, consente di ragionare sui contenuti a monte di ogni azione favorendo la contaminazione tra strategie e tattiche di comunicazione nell’accezione più ampia”.

Lascia un commento