Logo Dark logo Light logo
  • Chi siamo
  • L’evento
    • Programma
    • Partecipanti
    • Gallery
  • Archivio News
  • Contatti
Mobile Logo
  • Chi siamo
  • L’evento
    • Programma
    • Partecipanti
    • Gallery
  • Archivio News
  • Contatti

I first party data sono la risposta più efficace all’abbandono dei cookies

Ne sono convinti Marianna Ghirlanda e Alessandro Barbieri di Una – Aziende della comunicazione unite, l’associazione che in vista del 2023 ha in programma un calendario di convegni e incontri formativi per le agenzie associate.

Continua a leggere l’articolo 

Di Andrea Demodena e Francesca Cannella
23 Maggio 2022
Cookies, Data, first party data, loyalty
previous next

RELATED POSTS

Carrefour dà il via alla collaborazione con dunnhumby per rafforzare l’offerta retail media in-store

8 Giugno 2022
Di redazione

Smart incentive, la soluzione di rewarding fai da te

20 Maggio 2022
Di redazione

Open Service migliora loyalty ed experience nelle profumerie

22 Marzo 2022
Di Francesca Cannella

Lascia un commento cancel reply

Ultimi Articoli
4 Luglio 2022

H&M investe nell’omnicanalità in partnership con Google Cloud

1 Luglio 2022

MediaWorld miglior ecommerce 2022 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

30 Giugno 2022

L’ecommerce “Dedicato a te” di Barilla premiato da Adobe come experience maker 2022

29 Giugno 2022

Gli annunci contestuali generano più engagement, favorability e memorability

© 2021 Promotion Magazine.
All rights reserved.
Promotion Magazine
Pop Up Media srl | P.IVA 08644370960
privacy | condizioni
redazione@promotionmagazine.it