Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Gruppo VéGé lancia la nuova campagna di mobile proximity marketing

In un momento storico in cui, per garantire la sicurezza, gli ingressi nei punti di vendita sono contingentati e possono crearsi delle code, Gruppo VéGé lancia una nuova campagna di mobile proximity marketing che coinvolgerà oltre 400 punti di vendita, abbracciando tutte le proprie insegne al dettaglio.

La campagna – lanciata il 4 giugno e realizzata con il supporto dell’agenzia Sunny Milano – prevede che attraverso la propria piattaforma di geofencing i sistemi di localizzazione raggiungano direttamente i clienti attraverso l’invio di notifiche push nei loro device, nei pressi del punto vendita.

“La campagna di mobile proximity marketing – ha dichiarato Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé – è stata voluta per dare valore non tanto ad attività promozionali o sconti ma alle persone che giorno dopo giorno, in questa realtà diversa che abbiamo vissuto, hanno continuato a sceglierci, affidandosi con fiducia a tutti i nostri operatori dei punti di vendita”.

Lascia un commento