Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

CheckBonus, è Pagani il nuovo cmo

La tech company specializzata in drive to store e proximity marketing rafforza il team con la nomina di Antonio Pagani come cmo.

Pagani, partner e managing director di Gruppo Fma, subentra alla guida di Igor Toscani, che resta all’interno del cda. “Il bagaglio di esperienze e conoscenze, diversificate e consolidate – dice Fabio Ranghino, presidente di CheckBonus – è di fondamentale importanza per sostenere e orientare l’attuazione del business plan della compagnia: la nostra governance è allineata alle best practices internazionali nel campo del proximity marketing”.

Antonio Pagani, cmo di CheckBonus.

“Lo shopping sta cambiando, soprattutto nei negozi vicino casa e CheckBonus – sottolinea Pagani – continua a crescere puntando sempre più su tecnologia ed experience: gli shopper utilizzano sempre di più lo smartphone come un telecomando per interagire con brand e retailer, e noi insieme ai nostri partner siamo impegnati per rendere sempre più gratificante e frictionless l’esperienza in store”.

Lascia un commento