Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Taco Bell punta sulla mobile app per personalizzare l’experience e premiare gli utenti

Per ampliare le funzionalità della propria app mobile personalizzando i consigli e le offerte di menu per gli utenti registrati, la catena di fast food messicano Taco Bell ha avviato una partnership con Certona, corporation americana specializzata nella fornitura di soluzioni personalizzate e omnicanali AI-driven .

L’app consente di registrare la cronologia dei pasti passati, le preferenze e la posizione dei singoli clienti, nonché di mostrare loro menù geolocalizzati, promozioni e contenuti personalizzati.

“In qualità di azienda lungimirante – ha dichiarato Derrick Chan, ecommerce director di Taco Bell – stiamo utilizzando la più recente tecnologia di machine learning e intelligenza artificiale per soddisfare al meglio quelle preferenze individuali. Siamo entusiasti di lavorare con Certona e di sfruttare la loro comprovata piattaforma di personalizzazione con supporto in tempo reale per migliorare l’experience dei nostri clienti e ridurre qualsiasi forma di attrito”.

Lascia un commento