Dominodisplay presenta i totem digitali per il luxury retail

A Vicenzaoro, la manifestazione internazionale di riferimento per gli operatori della gioielleria in programma dal 17 al 22 gennaio, Dominodisplay – brand del Gruppo Masserdotti specializzato in soluzioni digital signage, mobility e IoT, platinum partner di Samsung Electronics e operante attraverso lo shop online dominodisplay.com e la business unit Dominodisplay Enterprise Solutions – presenta le proprie soluzioni pensate per digitalizzare il luxury retail.

Come il mini totem da banco E-post Short, dalle dimensioni e peso ridotti, studiato appositamente per trasmettere contenuti multimediali informativi e promozionali in ambienti che dispongono di spazi ristretti, ma che necessitano ugualmente di una comunicazione efficace e coinvolgente.

Il totem consente inoltre di personalizzare il design: la struttura in allumino, rifinita con due pannelli in metacrilato trasparente, è sagomabile in base al progetto che il committente richiede al team di architetti e designer del gruppo bresciano.

“I sistemi multimediali – ha dichiarato Davide Turatti, drettore marketing del Gruppo Masserdotti – sono sicuramente uno strumento efficace che può contribuire a rilanciare il negozio al dettaglio attraverso l’utilizzo di tecnologie che favorisco l’engagement rendendolo più emozionale”.

Lascia un commento