Spinup e Linkem rafforzano la partnership con l’utilizzo di un nuovo format di lead generation su base geolocalizzata

Spinup, la media tech company italiana attiva nel campo della lead generation, rafforza la propria partnership con Linkem, l’operatore 5 G specializzato nel settore della banda ultralarga wireless, attraverso “Hyper local ads”, il format adv per le piattaforme social che consente una targettizzazione degli utenti.

Hyper local ads” è uno strumento personalizzabile di lead generation ideato da Spinup che consente di ottenere lead qualificate su base geolocalizzata tramite l’utilizzo di algoritmi proprietari: il sistema genera automaticamente campagne adv ottimizzate complete di creatività declinate per i social.

Francesco Sortino, chief  marketing officer di Linkem.

“Oggi – ha commentato Francesco Sortino, chief  marketing officer di Linkem – consolidiamo ulteriormente il nostro rapporto di lungo periodo con Spinup. Nostra prerogativa è proprio una forte vocazione innovativa e al tempo stesso di valorizzazione territoriale. Abbiamo scelto Spinup per l’approccio che coniuga in maniera efficace e distintiva competenze e risorse tecnologiche oltre a quelle in ambito marketing e advertising”.

Lascia un commento