Retail ibrido ed experience personalizzata a “Retail and fashion innovation conference”

In che modo la trasformazione digitale può supportare aziende, retailer e brand del mondo fashion a superare la sfida del periodo di post pandemia? Sul futuro ibrido dei retailer e la personalizzazione della customer experience è incentrato “Retail and fashion innovation conference“, l’evento web organizzato dalla società di servizi di consulenza e ricerca The Innovation Group, che si terrà l’8 luglio in live streaming.

La web conference, di cui la rivista Promotion è media partner, si avvale del contributo dei più innovativi brand del fashion e di autorevoli esperti di mercato per offrire una panoramica aggiornata sulle tecnologie – dalle infrastrutture ict al cloud, dalla realtà aumentata all’intelligenza artificiale, dalle soluzioni crm alle piattaforme di marketing automation, dal data driver retail ai pagamenti digitali – che oggi contribuiscono a incrementare l’efficienza dei processi e rendono più ricca, coinvolgente e omnicanale la customer experience. Tutto ciò  in un’intera giornata dedicata (dalle 9.30 alle 16.00) grazie a 5 sessioni tematiche e alle testimonianze e best practice di retailer di tutti i settori.

Iscrizioni e agenda completa dell’evento a questo link.

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