Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

PrestaShop e BlueSnap collaborano per i servizi di digital payment

Luca Mastroianni, head of international di PrestaShop

Per potenziare l’offerta nell’ambito delle soluzioni di pagamento digitale, la piattaforma d’ecommerce PrestaShop ha stretto un accordo di  partnership con BlueSnap, società specializzata nella tecnologia di pagamento online, che ha sviluppato la piattaforma di pagamenti All-in-One.

Il back office di PrestaShop permetterà di gestire i cataloghi, lo storico degli ordini, i clienti e le spedizioni, mentre BlueSnap offrirà agli utenti un processo di checkout semplice e sicuro per accettare pagamenti a livello globale.

“Ogni giorno – ha dichiarato Luca Mastroianni, head of international di PrestaShop – lavoriamo con l’obiettivo di mettere a disposizione dei nostri merchant un sempre più ampio ed efficiente set di strumenti per affrontare in modo pratico, veloce e sicuro le sfide connesse all’internazionalizzazione e digitalizzazione del commercio online. In quest’ottica siamo particolarmente orgogliosi di annunciare la partnership con BlueSnap, che va a completare la nostra offerta permettendoci di fornire ai nostri utenti le migliori soluzioni sul mercato per semplificare la gestione del loro eshop, qualunque siano la dimensione e il settore della loro attività”.

“La piattaforma ecommerce di PrestaShop – ha dichiarato Ralph Dangelmaier, ceo di BlueSnap – è facile da implementare e consente alle imprese su scala globale di creare un negozio online in pochi minuti. Siamo lieti di integrare la nostra soluzione in modo che i clienti PrestaShop possano vendere con facilità a livello internazionale grazie all’elaborazione globale dei pagamenti, che permette di ottenere migliori tassi di autorizzazione, un supporto di prim’ordine e un sistema integrato di prevenzione delle frodi per proteggere le loro transazioni”.

Lascia un commento