Nasce Payback Go, il nuovo servizio di geolocalizzazione dell’app che personalizza le offerte in base ai negozi più vicini

Offerte, promozioni, coupon personalizzati in base al punto di vendita più vicino. Questi e altri servizi sono disponibili su Payback Go, la nuova funzionalità lanciata da Payback sulla propria app che sfrutta la geolocalizzazione e consente ai clienti, dopo la prima attivazione e in conformità alla normativa sulla privacy, di accedere in modo intuitivo a offerte personalizzate ogni volta che si trovano nelle vicinanze dei punti vendita dei partner aderenti.

Tra i partner del coalition program che hanno già aderito a Payback Go vi sono Bricofer, Carrefour Italia, Esso, GrandVision, Maxi Zoo, Mondadori Store, Rossopomodoro e Self. La nuova funzionalità consente anche l’adattamento della grafica dell’app ai colori e i segni distintivi dell’insegna del punto di vendita verso cui gli utenti si stanno spostando.

 “Payback Go – ha commentato il ceo di Payback Italia Luca Leoni – è uno strumento innovativo che ci permette di mantenere e rafforzare la promessa di proporre ai clienti del nostro network contenuti personalizzati e, soprattutto, di proporli nel momento e posto giusto, garantendo una sempre maggiore integrazione dell’esperienza off e online. Payback Go rappresenta per noi anche un’ulteriore conferma per i partner della coalizione che l’app può essere considerata un canale complementare e integrato, ora anche nel look&feel, alla loro pianificazione di marketing, con l’obiettivo di creare un ecosistema coerente e integrato di contenuti per i clienti”.

Lascia un commento