Nasce la vetrina digital #PtePeople in vista dell’edizione 2021 di Pte

La ventunesima edizione di Pte – Promotion Trade Exhibition – l’unico appuntamento annuale in Italia dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione, è in programma a Fiera Milano Rho dal 27 al 29 gennaio 2021 (le preregistrazioni apriranno nel mese di settembre) in contemporanea con Homi, il Salone degli Stili di Vita (da 29 gennaio all’1 febbraio).

La manifestazione, che rappresenta un momento d’incontro imprescindibile tra l’offerta specializzata di produttori, importatori e distributori che incontrano la domanda di intermediari, rivenditori e personalizzatori ha registrato nell’edizione 2020 la presenza di 165 espositori (tra aziende, brand e case rappresentate), di cui il 28% provenienti dall’estero e 4.892 operatori professionali.

Per offrire un palcoscenico per dialogare e restare connessi con gli operatori del settore tutto l’anno, è nata anche #PtePeople, una vetrina digitale che ospita online prodotti e idee per ispirare, anticipare i trend, lanciare nuovi progetti e rendere le aziende protagoniste di una community del settore e del cambiamento.

Lascia un commento