Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Mooney (ex SisalPay) si affida ancora all’agenzia Ad Maiora per la propria strategia di visibilità digitale

La società specializzata in proximity banking & payments Mooney – nata dall’unione di SisalPay e Banca5 in seguito a un articolato progetto di rebranding – ha confermato la collaborazione con l’agenzia di web marketing Ad Maiora come partner seo e aso.

“Seguiamo le attività seo di SisalPay, oggi Mooney, dal 2012 – ha dichiarato Gabriele Scalet, head of seo di Ad Maiora – sviluppando strategie ad hoc dai primi servizi online di prossimità fino all’attuale ingresso del mercato delle carte prepagate e del mobile payment. La fiducia instaurata negli anni con il gruppo, i risultati ottenuti e le capacità di innovarsi e innovare hanno permesso di continuare insieme questo percorso anche per il 2021.

Quello dei pagamenti digitali è un mercato in crescita che si prevede superi nei prossimi anni il tradizionale canale di vendita al dettaglio: solo nel 2019 il mercato dei pagamenti digitali in Italia ha generato un turnover pari a 28,2 miliardi di euro.

“Il digital payments market  – ha affermato Generoso Spagnuolo, head of aso di Ad Maiora – genera per le aziende dei turnover rilevanti e l’offerta dei pagamenti oggi si sviluppa sempre più mediante l’utilizzo delle tecnologie digitali come siti web e app. La nostra strategia di posizionamento aso andrà pertanto a potenziare l’attuale presenza digitale delle app Mooney all’interno degli store Ios e Android valorizzandone struttura e contenuti e favorendone una maggiore presenza organica”.

Lascia un commento