Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Infinity Tv lancia il progetto di video engagement CineInfinity Quiz

Infinity Tv, il servizio video on demand di Mediaset Group, lancia il CineInfinity Quiz, un progetto di video engagement innovativo che sfrutta le potenzialità della personalizzazione e sfida l’utente con un quiz sulla propria conoscenza del cinema.

Gli utenti di Infinity Tv, cinefili e non, in base alle risposte date al quiz, potranno accedere a un contenuto video generato realtime in cui riceveranno suggerimenti personalizzati sulle novità presenti nel catalogo.

Il progetto di video engagement è reso possibile dalla tecnologia di personalizzazione video Idomoo, la piattaforma proprietaria che la creazione dei video personalizzati, di cui la digital agency The Digital Project è partner per l’italia e su cui la stessa agenzia ha basato il concept del progetto studiato con il team aziendale.

“Questo progetto – ha dichiarato Carlo Croci, direttore di The Digital Project – nasce dall’idea di fornire all’utente un contenuto ingaggiante e disruptive. Dopo l’analisi fatta con il team di Infinity Tv, abbiamo scelto uno strumento di forte impatto come il video personalizzato perché siamo consapevoli di quanto oggi le persone siano attratte da contenuti sempre più interattivi che riflettono i propri gusti. Crediamo molto nell’impatto del marketing personalizzato per il miglioramento dell’esperienza utente e delle conversioni”.

“Abbiamo deciso di confermare il progetto – ha detto Marco Dall’Olio, digital & trade marketing manager del gruppo Mediaset – e di attivarlo sui nostri clienti dopo gli ottimi risultati ottenuti nella prima fase dedicata ai trialist. le conversioni sono aumentate, ciò significa che offrire all’utente un contenuto personalizzato, che lo faccia sentire unico, è una soluzione premiante”.

Lascia un commento