Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Il traduttore Vasco Translator Mini 2 ha vinto il Global Mobile Award 2020 di Gsma

“Un prodotto intelligente, specifico per la sua nicchia di mercato, che l’azienda ha mantenuto semplice, concentrandosi sul farlo funzionare bene”. Con tale motivazione i giudici del Global Mobile Award 2020 di Gsma hanno premiato Vasco Translator Mini 2 di Vasco Electronics nella categoria “Best Connected Consumer Device”.

Vasco Translator Mini 2 è un traduttore elettronico tascabile in grado di tradurre conversazioni bidirezionali in più di 50 lingue diverse con una precisione del 96%. Collegato a cinque diversi motori di traduzione garantisce un’elevata precisione. Ciò che rende Vasco Mini 2 così unico è la sua scheda sim integrata che offre agli utenti internet gratuito e illimitato a vita in più di 150 paesi. Questo significa che le traduzioni sono sempre gratuite, ovunque e senza necessitare di Wi-Fi.

“Questo premio – ha dichiarato Maciej Góralski, ceo di Vasco Electronics – rappresenta un apprezzamento per gli sforzi di tutto il nostro team, quasi 100 persone, oltre 10 anni di esperienza. Siamo molto orgogliosi di aver vinto un Glomo Award. Dopo anni impegnati nello sviluppo di dispositivi di traduzione per il settore pubblico e varie organizzazioni militari e sanitarie, ci rende sempre contenti quando il nostro duro lavoro viene riconosciuto”.

Lascia un commento