Hylink, la prima agenzia digitale cinese, sbarca in Italia

Yuan Zou, head of fashion and luxury Europe di Hylink.

Dopo Londra e Parigi, Hylink Digital Solutions, agenzia cinese di servizi di marketing digitale, fa il suo ingresso nel mercato italiano, proponendosi come partner privilegiato di una comunicazione digitale innovativa e integrata per i brand del Made in Italy nei settori fashion, beauty, food, design e lifestyle. La sede è a Milano, capitale italiana della moda e del lusso.

Fondata a Pechino nel 1994 e quotata alla Borsa di Shanghai, Hylink è cresciuta negli anni espandendo progressivamente la gamma di servizi digitali, fino a diventare un leading player a livello globale, con 23 uffici nel mondo, di cui 3 negli Usa e 4 in Europa.

La mission di Hylink Italia è costituire una via di accesso alla Cina per i brand italiani che vedono nel mercato cinese un’opportunità strategica per il futuro, grazie ad un mix di competenze strategiche, tecnologiche e di comunicazione oggi necessarie per operare nel complesso mercato cinese. E viceversa: anche le aziende cinesi potranno rivolgersi ad Hylink per le loro strategie di sviluppo e di comunicazione nel mercato italiano.

“Hylink – ha detto Yuan Zou, head of fashion and luxury Europe di Hylink – può aiutare i brand italiani a decodificare le abitudini dei consumatori cinesi puntando sulla generazione Z, che sempre più rivisita i brand attraverso il digitale, cercando una relazione più diretta ed emotiva.  Siamo orgogliosi di poter affiancare i brand del made in Italy, caratterizzati da altissimi livelli di qualità ed eccellenza, in questo viaggio culturale e commerciale verso la Cina”.

Lascia un commento