Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

AC Milan rinnova la partnership con la piattaforma d’intrattenimento sportivo StarCasinò.sport

Ronni Hartvig, chief commercial Officer di Betsson Group e Casper Stylsvig, chief revenue officer di AC Milan.

Dopo un stagione costellata da una serie di appuntamenti come la webserie “The ring” e la q&a tra Carlo Pellegatti e Hakan Çalhanoğlu, con l’obiettivo di sviluppare ulteriori contenuti e iniziative per i tifosi rossoneri, la piattaforma di entertainment sportivo StarCasinò.sport (Betsson Group) rinnova la partnership con Ac Milan e sarà official partner dell’associazione calcistica anche per le prossime tre stagioni sportive (2020-2023).

“Il Gruppo Betsson – ha dichiarato Ronni Hartvig, chief commercial officer di Betsson Group – vuole creare esperienze coinvolgenti, divertenti e sicure per tutti gli utenti e tramite il brand StarCasinò.sport diamo vita a una forma di narrazione dello sport moderna e coinvolgente. Il rinnovo della partnership con AC Milan, club di altissimo livello, è di grande significato per noi, ci permette di amplificare la nostra immagine regalando un intrattenimento di valore per tutti i tifosi e gli amanti del calcio”.

Lascia un commento