Brico Io punta sul digitale in collaborazione con ShopFully

 

Brico Io, società di Coop Lombardia specializzata nel settore del fai da te, investe nel digitale attraverso la partnership con ShopFully, tech company italiana esperta in soluzioni drive to store: L’accordo, iniziato a dicembre 2020, continuerà per tutto il 2021.

La collaborazione, che è finalizzata in particolare alla distribuzione del volantino digitale su tutto il territorio nazionale e per attività hyperlocal di drive to store, prevede l’utilizzo di tutti i canali di ShopFully: DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile.

Elemento centrale della partnership sarà anche la possibilità per Brico Io di ricevere maggiori dati e insight rilevanti sulle iniziative svolte, in particolare riguardo le visite in-store.

“La decisione di Brico io di rafforzare gli investimenti nel digitale – ha detto Piero Simonetti, responsabile vendite e marketing di Brico Io – è strategica per innovare il modo di interagire con i nostri clienti, proiettando il nostro business sempre di più nel futuro. La partnership con ShopFully ci permetterà di dialogare con un target geolocalizzato con precisione nelle aree intorno a ciascuno dei nostri negozi, proprio nel momento in cui cerca le informazioni per fare gli acquisti”.

“Durante lo scorso anno – ha commentato Marco Durante, vp sales & marketing Italia di ShopFully – il digitale ha superato la carta come strumento preferito dagli italiani per informarsi e pianificare gli acquisti. La digitalizzazione è oggi l’unico strumento che può permettere a catene e negozi di quartiere di innovarsi, così da avere i mezzi per competere in contesti sempre più complessi”.

Lascia un commento