American Express si concentra sulla trasformazione digitale per le pmi lanciando una nuova offerta con Alibaba.com e Webidoo

American Express, Alibaba.com e Webidoo, digital company italiana specializzata in servizi web, annunciano la nascita di una nuova offerta a sostegno delle piccole e medie imprese: un pacchetto di consulenza, riservato ai titolari di American Express Business e Corporate Card, che permette di accedere a servizi di consulenza mirati all’implementazione di strumenti di marketing digitale da sfruttare su Alibaba.com per massimizzarne i vantaggi.

La consulenza si concentrerà nel supporto alle pmi nella costruzione di un profilo sulla piattaforma di ecommerce b2b di Alibaba.com, offrendo consigli sulla creazione e gestione di una vetrina e su come gestire l’advertising.

“Siamo costantemente alla ricerca di modi innovativi per supportare i nostri clienti – ha affermato Carolina Gianardi, vicepresident di American Express Global Commercial Services Italia – e crediamo che questa nuova offerta con Alibaba.com e webidoo sia un modo importante per sostenere il loro sviluppo, soprattutto in questo momento storico di crescente importanza della tecnologia digitale nel business”.

Lascia un commento