Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Accenture acquisisce Deja vu Security

Cybersecurity

Accenture ha annunciato l’acquisizione di Deja vu Security, società specializzata nella progettazione di soluzioni per la sicurezza di piattaforme software e tecnologie Iot per le aziende.

Con questa acquisizione la società, che ha sede vicino Seattle, rinforza l’offerta di servizi di cyber defense di Accenture Security.

Fondata nel 2011, l’azienda statunitense consente ad Accenture di migliorare ulteriormente le proprie competenze sulle tecniche, gli strumenti e i metodi di protezione dei dispositivi connessi e delle reti Iot, confermando quindi l’impegno di Accenture a investire, innovando, in soluzioni di cybersecurity di nuova generazione per garantire alle aziende una protezione end-to-end.

“Per le aziende tecnologiche, i fornitori e i consumatori, i controlli sulla sicurezza in ambito Iot spesso non sono una prioritàha dichiarato Kelly Bissell, senior managing director di Accenture Security – per cui è fondamentale che la sicurezza venga integrata sin dall’inizio in qualsiasi nuovo prodotto, processo o servizio”.

Lascia un commento