Logo Dark logo Light logo
  • Chi siamo
  • L’evento
    • Programma
    • Partecipanti
    • Gallery
  • Archivio News
  • Contatti
Mobile Logo
  • Chi siamo
  • L’evento
    • Programma
    • Partecipanti
    • Gallery
  • Archivio News
  • Contatti

Il customer journey tra realtà e illusione

Il journey più che un viaggio è una spedizione di scoperta. Per ora teniamo il termine inglese customer nel significato di acquirente di prodotti e servizi, che ha assunto oggi, dopo innumerevoli passaggi dal latino all’Europa medioevale e oltre.

Continua a leggere l’articolo

Di Marilde Motta
16 Marzo 2022
Customer Experience, customer journey, marketing
previous next

RELATED POSTS

L’ecommerce “Dedicato a te” di Barilla premiato da Adobe come experience maker 2022

30 Giugno 2022
Di redazione

I brand che usano lo humour fidelizzano di più

17 Giugno 2022
Di Francesca Cannella

Health b2b ecommerce, Medical Center rinnova il portale con Citel Group

10 Maggio 2022
Di Francesca Cannella

Lascia un commento cancel reply

Ultimi Articoli
4 Luglio 2022

H&M investe nell’omnicanalità in partnership con Google Cloud

1 Luglio 2022

MediaWorld miglior ecommerce 2022 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

30 Giugno 2022

L’ecommerce “Dedicato a te” di Barilla premiato da Adobe come experience maker 2022

29 Giugno 2022

Gli annunci contestuali generano più engagement, favorability e memorability

© 2021 Promotion Magazine.
All rights reserved.
Promotion Magazine
Pop Up Media srl | P.IVA 08644370960
privacy | condizioni
redazione@promotionmagazine.it