Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna

Sorry, no posts matched your criteria.

Web Marketing Festival, la nona edizione a Rimini dal 15 al 17 luglio

Dopo i due appuntamenti ibridi realizzati lo scorso anno, il 15, 16 e 17 luglio tornerà al Palacongressi di Rimini il Web Marketing Festival, il grande festival sull’innovazione, per quella che sarà la sua nona edizione, di cui Touch è media supporter .

Una tre giorni dedicata al mondo dell’innovazione digitale e sociale attraverso la formazione professionale – con un ampio programma e più di 60 sale tematiche – e oltre 100 eventi dedicati all’attualità, alla cultura, allo spettacolo, al mondo del business, affrontando e indagando le principali novità tecnologiche e il loro potenziale sociale.

Oltre ai posti riservati a Rimini – limitati nel rispetto alle norme di sicurezza – il Wmf manterrà un format ibrido e la possibilità di seguire la propria agenda interamente online grazie alle funzionalità della web app wmf.ibrida.io, già impiegata per le due edizioni realizzate nel 2020.

 I riflettori del mainstage si accenderanno su talk, competition, i concerti dal vivo di Roy Paci e QueenMania, momenti di show e premiazioni. Molti gli interventi istituzionali e, tra gli oltre 600 ospiti e speaker vi saranno Gino Strada, Siyabulela Mandela, i The Jackal, i Sansoni, Neri Parenti.

Sul palco principale andrà in scena la Cerimonia dei Wmf Awards, i premi dedicati al mondo dell’Innovazione e del web marketing, e la Finale della Startup Competition 2021, in cui i 6 finalisti si sfideranno in una pitch competition.

Torneranno dal vivo, inoltre, gli incontri e gli stand dell’Area Expo del Wmf: tutti gli stand presenti all’interno e all’esterno del Palacongressi di Rimini saranno visitabili anche online sulla piattaforma ibrida.io, per un’esperienza integrata. E tra gli oltre 100 espositori vi sono Stellantis, Trustpilot, Big Commerce, Hoepli e Sprinklr, solo per citarne alcuni.

Tra le novità del 2021 vi è anche il World Startup Fest, una manifestazione dedicata a startup e scaleup da tutto il mondo. L’agenda completa completa di tutti gli speaker e gli ospiti è consultabile sul sito del festival: tutti gli eventi e le iniziative in programma sul mainstage, inoltre, potranno essere seguite gratuitamente e in diretta streaming sui canali digitali del WmfIscrizioni e biglietti sono disponibili invece a questo link.

Lascia un commento