Next Solution lancia la web app Plug&Play per stimolare vendite e loyalty nei negozi

Gian Maria Sulas, ceo di Next Solution.

Nel corso di un live streaming che si è tenuto il 5 maggio Next Solution, l’agenzia di Next Group specializzata nella realizzazione di progetti loyalty&promotion rivolti al canale b2c e b2b, ha presentato la nuova web app Plug&Play, una “smart promo activation” mirata a sostenere e incentivare la fase di ripartenza agli acquisti.

La nuova app consente alle aziende di attivare in tempo reale, in modo facile e veloce, iniziative promozionali clusterizzate all’interno dei punti di vendita attraverso azioni tattiche che favoriscono gli acquisti, incentivano la fidelizzazione e generano un database di contatti su cui costruire valore nel tempo.

Plug&Play è personalizzabile in base alle specifiche meccaniche con un costo di attivazione “all inclusive” comprensivo anche di un vantaggio immediato per tutti i consumatori che si iscrivono: l’accesso al “Club Privilegi” di Next Solution con un credito da convertire in buoni sconto.

“Nel momento della ripartenza – ha commentato Gian Maria Sulas, ceo di Next Solution – vera sfida del retail si svolgerà nei punti di vendita, all’interno dei quali occorrerà catturare l’attenzione dei consumatori, emozionarli e coccolarli, per conquistare o riconquistare la loro fiducia. Per tale motivo sarà necessario attivare immediate azioni tattiche mirate. La nuova app Plug&Play è la soluzione che permette alle aziende di realizzare facilmente iniziative promozionali direttamente nel punto di vendita, il ring dove le marche si sfideranno per conquistare quanti più consumatori sarà possibile”.

Lascia un commento